7 consigli per un’estate tra benessere e bellezza
Durante la bella stagione regalare o regalarsi un week end o una giornata in SPA può essere una chicca irrinunciabile. Seguite i nostri 7 consigli per un’estate tra benessere e bellezza e non ve ne pentirete.
1. Massaggio hawaiano tra i Trulli
Il massaggio Lomi Lomi, noto anche come massaggio delle mani amorevoli, è un massaggio tradizionale hawaiano basato sulla filosofia Huna e combina tecniche di massaggio, respirazione e danza per donare rilassamento e benessere.
L’intero corpo viene massaggiato con movimenti lunghi, ritmici e ampi usando le mani e gli avambracci. Spesso diverse parti del corpo vengono massaggiate contemporaneamente. Il massaggio lomi lomi infonde molti benefici tra cui aiutare ad abbassare la pressione sanguigna migliorare la circolazione e la flessibilità.
Nel Grand Hotel 4 stelle con SPA di Alberobello a soli 3 km dal centro storico patrimonio Unesco viene proposto un cofanetto imperdibile per un’estate tra benessere e bellezza ovvero il Sensation Day che include Ingresso nell’area umida del Centro Benessere della durata di 90 minuti e il Massaggio Lomi-Lomi della durata di 50 minuti.
2. Mare e Conchiglie
Estate fa rima con mare e conchiglie che entrano di diritto in SPA e regalano un prezioso trattamento Shell Massage.
Movimenti lenti total body con l’ausilio di olio di monoi e conchiglie caraibiche vi faranno ritrovare la pace interiore e il benessere fisico.
3. Prezioso Olio di Puglia
L’olio di oliva veniva usato fin dai tempi antichi come booster di bellezza. In estate diventa un valido alleato per l’idratazione di pelle e capelli. Poche gocce vi basteranno per un effetto WOW!
4. Pelle Rinnovata
Avete trascorso troppo tempo esposti al sole alla ricerca di una veloce tintarella e ora la vostra pelle grida vendetta?
Non preoccupatevi la SPA dell’Hotel 4 stelle di Ceglie Messapicapropone il Rituale Virtude ideale per ridare la giusta forza alla pelle. Si comincia con un Percorso Benessere per poi passare al Massaggio Rinnovatore miele e mandorle, subito dopo un Impacco nutriente corpo e per finire un Massaggio virtude.
5. Tutti i Frutti
In estate è necessario combattere il caldo bevendo tanta acqua ma è anche importante integrare vitamine per cui assicuratevi in mangiare frutta fresca a sufficienza.
La frutta fresca non è ottima solo da mangiare ma anche per maschere viso tutti frutti idratanti e detox!
6.Color Verde Bamboo
La pelle in estate è quella che soffre di più per questa ragione tra i 7 consigli per un estate tra benessere e bellezza abbiamo inserito il
Rituale Revita Bamboo del Resort SPA di Oria in provincia di Brindisi che aiuta il derma a trovare idratazione e salute.
Il rituale include Hammam (bagno di vapore), Savanage noir, Doccia cromo-emozionale, Sauna finlandese, Piscina riscaldata con idromassaggio e cascata per la cervicale, Massaggio di coppia al corpo che alterna manualità rilassanti con la delicata pressione di bamboo sui muscoli.
7. Sogna i Caraibi ad Avetrana
Sogni i Caraibi ma il tuo budget per le vacanze si contrappone al tuo desiderio? Noi ti suggeriamo una valida alternativa nel Resort di Avetrana in provincia di Taranto Avetrana si respira aria di Caraibi grazie alla promozione Sogno Caraibico.
Pernottamento, Cena, Percorso Benessere, Massaggio rilassante di coppia scegli la fragranza che preferisci Olio Massaggio Melograno e Kiwi/Olio Termale/Olio Mosto d’Uva e rigeneranti momenti in piscina. La Puglia non ha nulla da invidiare ai Caraibi.
La tua opinione per noi è importante
Facci sapere se ti è piaciuta questa classifica dei 7 consigli per un’estate tra benessere e bellezza lasciando un commento sui nostri canali social Facebook e Instagram. Inoltre, se hai curiosità o vuoi suggerirci altre località di cui parlare siamo a tua completa disposizione. La tua opinione per noi è importante ti aspettiamo.