La Puglia per il Ponte di Halloween 2013
La Puglia da sempre è una delle regioni più amate ed apprezzate al mondo, meta ogni anno di migliaia di turisti che arrivano qui da ogni paese per scoprire le bellezze di questa terra ricca di passione, tradizioni, natura incontaminata e tanto altro.
In Puglia potrai infatti trovare il tuo angolo di paradiso, in cui potrai rilassarti e ritemprarti, grazie ad un soggiorno in uno dei tanti Centri Spa in Puglia. Quale occasione migliore se non il week end lungo che quest’anno ci sarà fra fine Ottobre e inizio Novembre? Potrai visionare tutte le offerte per soggiornare in Puglia su questa pagina e passare il Ponte di Halloween in Puglia, proprio come avevi sognato. Rilassati e ritemprati nelle foreste del Gargano, fra speroni di roccia, natura selvaggia e buona cucina locale, lasciandoti inebriare dal buon vino e dai colori stupendi di questo angolo di paradiso. Divertiti nel ridente Salento, fra spiagge di sabbia dorata, mare cristallino e tanti locali in cui potrai trascorrere divertenti serate.
Sagre enogastronomiche, festival, fiere e feste patronali sono tantissimi gli eventi che ogni anno si svolgono in Puglia e ai quali potrai partecipare per conoscere ancora più a fondo questa splendida regione ricca di fascino, cultura e tradizione. Tanti i luoghi del benessere in cui soggiornare e dove ti sentirai collocato e viziato, fra trattamenti benessere e di bellezza. Dormi in una dimora storica trasformata in Spa ad Otranto, a pochi passi dal mare, immerso nel folklore e nella tradizione della regione, fra antichi monasteri e vecchie torri.
Soggiorna in una stupenda spa nella provincia di Bari, passeggiando la sera sul lungomare, dopo una gustosa cena a base di pesce consumata in uno dei tanti locali tradizionali della zona. Tra una doccia emozionale, una sauna e un bagno turco, tuffati nelle acque cristalline di Porto Cesareo godendoti lo spettacolo del mare che si infrange sugli scogli, dalle numerose torri di guardia sulla costa: Torre Cesarea, Torre Chianca e Torre Lapillo. Ma soprattutto lasciati emozionare da questa terra così bella e selvaggia, dal profumo di limoni e aranci, dal fruscio degli oliveti accarezzati dal vento e dal mare cristallino.