Un viaggio in Puglia in occasione della festa della Repubblica
La Puglia è una tra le regioni più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, una terra dove il mare è cristallino, la vegetazione è incontaminata, le persone sono ospitali e cordiali, e dove è possibile trascorrere il ponte del 2 giugno gustando i piatti della cucina casereccia e i corposi vini locali. Il Gargano ed il Salento ospitano ogni anno migliaia di persone desiderose di allontanare i pensieri quotidiani, immergendosi nelle soavi atmosfere che circondano le località più alla moda dello Ionio e dell’Adriatico.
La festa della Repubblicaè quindi il momento migliore per scoprire una terra dai paesaggi caleidoscopici e pieni di fascino, un’occasione per soggiornare nelle romantiche città costiere, per prendere un po’ di sole anche in questa stagione, e per fare piacevoli escursioni culturali visitando città ricche di cultura, di storia e di testimonianze architettoniche e artistiche.
La Puglia è la meta ideale per organizzare una breve vacanza rilassante in occasione di uno dei più tranquilli periodi dell’anno. Nei mesi che precedono le ferie estive è infatti possibile cogliere appieno il fascino di località divenute famose per essere le destinazioni predilette da chi vuole ritrovare forma fisica ed energie vitali, senza rinunciare al divertimento e all’arricchimento culturale.
Scegliere di alloggiare in una masseria restaurata, in villaggio turistico situato a pochi metri dal mare o in un albergo raffinato ed esclusivo, sarà il modo migliore per iniziare a conoscere un fantastico territorio nel quale decidere di trascorrere le future vacanze estive in Puglia. Intento se velete potete iniziare a consultare le offerte per l’estate prossima sul nostro sito Hotelinpuglia.it