PASQUA TRA BENESSERE E RELAX IN PUGLIA
Durante le fredde giornate invernali il nostro pensiero va al tepore del sole primaverile, alla sensazione di rinascita che i giorni con più luce ed i colori della natura ci infondono. La primavera si avvicina ed anche la Pasqua non è più così distante. Pasqua è periodo di festa, di allegria e di viaggi. Quale meta migliore per trascorrere le vacanze pasquali se non la nostra splendida regione? La Puglia con i suoi colori, con i suoi sapori, con le campagne rigogliose e con i borghi in festa. La Puglia è festa e divertimento, si, ma è anche relax e armonia; trascorrendo la Santa Pasqua in Puglia si riesce ad accontentare lo spirito, appagando altresì il proprio corpo.
Ci sono già interessanti offerte per soggiorni pasquali in strutture dotate di moderni centri benessere; una di queste offerte benessere la troviamo a Rodi Garganico, suggestivo paese della costa settentrionale della regione, con uno splendido mare cristallino e lunghe spiagge bianche sottostanti al crinale roccioso, dove sorge l’abitato del paese. Qui possiamo unire il caldo abbraccio del sole che risplende sulle acque placide, alle bollenti e rinvigorenti temperature di una sauna o di un bagno turco, che serviranno a tonificarci. Spostandoci nel Salento , a Porto Cesareo, sulla costa Jonica, abbandoniamoci al piacere delle bollicine corroboranti di una piscina jacuzzi, facciamoci sedurre dai colori cangianti di una doccia emozionale e godiamo dei benèfici effetti dell’idroterapia. A questo aggiungiamoci, l’ottima cucina a base di pescato locale ed un mare incontaminato, e le nostre vacanze saranno indimenticabili.
Anche Otranto è una delle mete più gettonate per il periodo pasquale; in questo luogo ricco di storia e di cultura, tra una passeggiata immersi nei vicoli del centro storico, uno scatto fotografico sugli imponenti bastioni, un tour culturale all’interno del Castello Aragonese ed una visita alla caratteristica cava di bauxite, potrete abbandonarvi al piacere di una nuotata in piscina coperta, lasciare che i vostri muscoli vengano stimolati dal bagno mediterraneo e che la vostra pelle ringiovanisca grazie a fanghi e terre. Godetevi la Pasqua in Puglia, divertitevi e non fatevi mancare quel tocco di relax e benessere che vi aiuterà a trascorrere una magnifica vacanza. Trovate più informazioni sul nostro sito www.hotelinpuglia.it !!