In forma per le prime tintarelle sulle spiagge pugliesi
Preparare il fisico, ed ancor più la pelle, al sole è molto importante. Se poi sceglierete delle mete per le vostre vacanze dove il sole è davvero caldo e cocente, come la Puglia ad esempio dovrete davvero alcuni mesi prima sottoporvi ad un training molto accurato!
Per la perfetta forma basta seguire un’alimentazione leggera e sana e fare attività fisica, mentre sottoporsi a qualche massaggio estetico sarà utile per contrastare gli inestetismi come la cellulite. La pelle anche va preparata all’esposizione al sole quindi si rendono necessari peeling delicati su tutto il corpo e trattamenti idratanti specifici.
Di grande aiuto può essere anche la fangoterapia che grazie alle proprietà del fango appunto riduce gli inestetismi e migliora in modo particolare la microcircolazione, garantendo un benessere prolungato. Se opterete per la Puglia come luogo ideale per le vostre vacanze estive 2012 avrete la possibilità di scegliere una delle tantissime spa e beauty farm della regione affacciate direttamente sul mare, dislocate tra il maestoso Gargano e lo spettacolare Salento.
Godrete così del piacere del mare e allo stesso tempo sarete immersi in ambienti rilassanti ed accoglienti, dall’atmosfera unica, dove sottoporvi a mirati trattamenti estetici eseguiti da personale altamente qualificato ed aggiornato sulle ultime novità e tendenze in materia di benessere . La vacanza ideale in Puglia risponde alle esigenze di qualsiasi tipo di turista, dalla famiglia, alla coppia, dai single alla comitiva affiatata di amici. Ogni struttura ricettiva offre proposte variegate e ricche di servizi da non lasciarsi sfuggire!