La cavitazione per curare la cellulite
I centri benessere in Puglia offrono molte soluzioni e trattamenti per curare gli inestetismi della pelle in particolare quella che da tutte le donne è considerata la peggiore ossia l’odiatissima buccia d’arancia, cruccio di tutte le ragazze quando arriva il momento della prova costume. Uno dei trattamenti considerato fra i più efficaci per combattere la cellulite è la cavitazione che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza per eliminare il grasso, anche in profondità attraverso un’azione mirata.
Durante questo trattamento infatti un rullo vuoto crea delle micro-bolle, che producono un’aspirazione nel tessuto connettivo, così da trasformare i trigliceridi che formano l’antiestetica buccia d’arancia in una sostanza più liquida. In questo modo per il vostro corpo sarà molto più facile espellere gli accumuli di adipe e tossine attraverso le urine ed i liquidi linfatici, riducendo così in maniera sostanziale la cellulite.
Questa tecnica inoltre, al contrario di altre più aggressive, non è invasivo, perciò non comporta alcun rischio di salute, in quanto non reca alcun danno agli organi o alle cellule circostanti. Solitamente, il trattamento di cavitazione contro la cellulite prevede tra le 8 e le 10 sedute. Inoltre la sua capacità di agire localmente permette di indirizzare il potere della cavitazione contro la cellulite in punti precisi decisi da voi.
Gli effetti del trattamento mirato con gli ultrasuoni ad alta potenza per ridurre la cellulite è considerato da sempre uno dei trattamenti migliori per la cura localizzata della cellulite rispetto a qualsiasi altro trattamento. In questo modo potrete correggere i difetti del vostro corpo senza alcun danno sentendovi di nuovo più belle e desiderabili.