Quest’estate a Vieste c’è il M.A.D. festival!
L’estate 2012 a Vieste è ricca di iniziative. Se quest’anno hai scelto di trascorrere le tue ferie a Vieste, non devi assolutamente lasciarti sfuggire il M.A.D. Vieste Prize, un concorso-festival che si terrà l’8 settembre proprio a Vieste, la città d’eccellenza del Turismo Gargano. Il M.A.D. festival è dedicato agli artisti che operano nei settori pittura, fotografia, graffiti, street art e video animazione. La cerimonia di premiazione avverrà a fine serata dopo le performance degli artisti iscritti a questa manifestazione. Per i diretti interessati si possono trovare maggiori info per l’iscrizione al concorso come artisti partecipanti su Madprize.it.
Perché cogliere l’occasione di prenotare le tue ferie a Vieste quest’anno? Oltre alla rinomata ecletticità della città di Vieste, il M.A.D. festival ti offrirà uno spettacolo unico, organizzato nei minimi dettagli da personale competente come:
– Chiara Canali: giornalista e curatrice d’arte
– Maurizio Coccia e Lorenzo Poggiali per la sezione pittura
– Pier Giorgio Giraudo e Sabrina Raffaghello, sezione Fotografia
– Fortunato D’Amico e Bruno Grossetti, sezione Scultura e Installazione
– Federica Bianconi e Vitaliano Teti, sezione Video e Animazione
– Eugenio Viola e Marco Aion Mangani, sezione Performance
– Julie Kogler e Luigi Mauri, sezione Graffiti e Street Art
Uno staff ed una giuria non da poco quindi, che sapranno regalarti una serata di divertimento e cultura certamente non banale. Per darti un’idea della qualità e dell’importanza di questa manifestazione, alle finalissime dell’evento ci saranno 10 artisti per ogni sezione per un totale di 60 finalisti in tutto che verranno ospitati nei vari hotel e appartamenti in affitto a Vieste. Per l’8 settembre non mancare al M.A.D. festival, sarà sicuramente un’occasione d’incontro più unica che rara per apprezzare e conoscere il mondo degli artisti di strada del Gargano e non solo!