Un San Valentino di benessere in Puglia
Sono sempre di più le coppie di innamorati che considerano il giorno di San Valentino come una normale data sul calendario che per convenzione serve unicamente ad aprire il portafoglio e a spendere denaro in cioccolatini, fiori, cene in ristoranti costosi e quant’altro serva a “festeggiare l’amore”. E dal giorno dopo tutto ritorna come prima. Probabilmente il giorno di San Valentino è davvero il giorno più inutile dell’anno, ma se invece di festeggiarlo come tutti lo consideraste una scusa per dedicare almeno un paio di giorni a voi e alla vostra metà, certamente avrete fatto qualcosa che nessuno di voi dimenticherà. Iniziate a pensare a come sarebbe trascorrere 2 giorni in un centro benessere in Puglia di prima categoria, coccolati e serviti in tutto durante rilassanti sessioni di sauna, massaggi, percorsi Kneipp, idromassaggio e dolci tisane rilassanti da condividere con il partner. La Puglia non offre relax solo nei mesi estivi. Questa splendida regione e da visitare e conoscere anche durante i mesi invernali, soprattutto grazie a meravigliose strutture turistiche aperte tutto l’anno.
La Puglia è disseminata di centri benessere, B&B, alberghi, hotel, agriturismo in grado di accogliere il visitatore anche per soli 2 giorni e immergerlo nella tipica vita pugliese, con i suo sapori e odori unici.
Un San Valentino in Puglia può costare dalle 100 alle 500 euro a coppia per 2 giorni (molte strutture partono anche da 1 solo giorno). I centri benessere sono quelli che sempre più vengono utilizzati per staccare la spina dalla frenetica vita quotidiana e rigenerare il proprio spirito, un’esperienza ancora più indimenticabile se condivisa in due.