Autunno in Puglia: idee per Ponti e Week End
Quest’anno la festa di tutti i Santi cade di lunedì e per tutti i lavoratori si prospetta l’opportunità di trascorrere tre giornate di puro relax fisico e di arricchimento del proprio bagaglio di esperienze all’insegna della ricerca culturale. La Puglia è senza dubbio una regione che offre la possibilità di dedicarsi ad innumerevoli e diversificate attività, per famiglie con bambini, per soli giovani o per persone più anziane. Il mare e le pinete che la costeggiano, rappresentano degli scenari indimenticabili, con colori che ricordano le acque e le spiagge caraibiche, purtroppo viste da molte persone solo sui depliant delle agenzie di viaggio.
I clienti delle strutture alberghiere trovano soddisfazione per ogni loro esigenza, grazie ad ambienti comfortevoli ed esclusivi. La gastronomia pugliese, rinomata in tutto il mondo, darà la possibilità di gustare le genuine prelibatezze della cucina mediterranea. Ma non solo hotel o alberghi di lusso, in Puglia si può trovare una miriade di attività ricettive non alberghiere, e di residenze turistiche immerse nell’entroterra ricco di distese di ulivi secolari, dove trascorrere una vacanza a contatto con la natura.
I Centri Benessere, le Terme e le Beauty Farm delle località più conosciute del Salento e del Gargano offrono la possibilità di usufruire di pacchetti-vacanza economicamente convenienti, garantendo trattamenti estetici soft e applicazioni di massaggi rilassanti e distensivi. In questa bellissima regione la festa di Halloween non preannuncerà l’arrivo di un mese freddo e piovoso, ma sarà l’occasione per rivivere le ferie agostane, che ormai sono solo un ricordo del passato.