Benessere, mare e sole nella terra dei trulli per il 2 giugno
Mare blu cobalto che scivola sulla finissima e splendente sabbia della insenature che frastagliano la costa brindisina. E’ questo lo scenario incantato che accoglierà i turisti che si recheranno nelle spiagge del basso adriatico pugliese per trascorre la festa del 2 giugno.
Il lungo ponte previsto per questa ricorrenza invoglierà molte persone a trascorrere una breve vacanza nei pressi di Fasano, il caratteristico pesino con i trulli che da decenni costituisce la meta prediletta dei turisti che vogliono godere anche in primavera delle suggestive attrattive della Valle d’Itria.
Luogo di pace e tranquillità, è anche la scelta vacanziera di molti personaggi dello spettacolo italiani e stranieri, che si riversano in questo territorio per contemplarne il magnifico panorama.
In un punto strategico della selva di Fasano, a breve distanza da Alberobello, dalle più belle città del Salento, dal mare Adriatico e dalle terre abitate anticamente dai messapi, si trova un accogliente agriturismo dotato di centro benessere,e con piscina all’aperto circondata da un ampio spazio solarium che termina in prossimità di una vasta distesa di ulivi, di mandorli in fiore e piante di agrumi.
L’agriturismo, come molte altre strutture presenti in questa zona, offre a tutta la clientela la possibilità di vivere intense emozioni attraverso i percorsi benessere messi a disposizione in occasione della festa del 2 giugno. Una serie di trattamenti benessere ed estetici che grazie all’utilizzo dei massaggi rivitalizzanti, dell’idromassaggio, del percorso Kneipp e di un po’ di attività fitness, consentirà a giovani e meno giovani di recuperare le energie perse durante i mesi invernali e di trascorrere una vacanza indimenticabile.