Come festeggiare San Valentino in Puglia
Anche per il 2013 si sta avvicinando la festa degli innamorati e come ogni anno è arrivato il momento di pensare a come organizzare la giornata per renderla originale. Il San Valentino in Puglia si festeggia con una cena romantica, trascorrendo il giorno 14 febbraio in un Centro Benessere o soggiornando in un Hotel con vasche idromassaggio in camera o Resort vicino alla tua città.
Che ne pensi della possibilità di acquistare un pacchetto esclusivo che ti permetterà di vivere una giornata indimenticabile? La scelta dei pacchetti San Valentino in Puglia è vasta, alcuni propongono il weekend del 16 febbraio altri solo una notte.
Ovviamente nelle proposte sono inclusi:
– Pernottamento in camera matrimoniale, alcune con Jacuzzi
– Ricca colazione anche servita in camera
– Romantica cena a lume di candela
– Farsi coccolare dalla SPA presente in struttura
Le offerte per San Valentino sono innumerevoli e si adattano a ogni genere di esigenza.
Quindi come rinunciare alla possibilità di fare un regalo così speciale al tuo partner?
I prezzi dipendono dalla tipologia di Albergo o Centro SPA scelto; ad esempio optando per la versione a 4 stelle con prima colazione, cena a lume di candela, champagne e cioccolatini e percorso benessere il prezzo sarà di almeno euro 65,00 a persona per una notte.
Le soluzioni per festeggiate il giorno di San Valentino in Puglia includono anche la possibilità di accedere all’interno del centro benessere dove vasche idromassaggio, angolo tisaneria, percorsi vascolari, docce emozionali con aroma e cromoterapia e saune di vario genere vi attendono.
Infine molte strutture offrono anche la possibilità di accedere a internet gratis o di avere a disposizione un parcheggio privato. Qualunque sia la vostra scelta, il San Valentino in Puglia sarà davvero originale.