Alcuni consigli per trascorrere il capodanno in totale relax e benessere
Ormai ci siamo! Stanno arrivando le feste di fine anno, e di conseguenza, si comincia a pensare a dove e come trascorrere la notte di San Silvestro e il giorno di Capodanno. Si ha voglia di evadere, di divertirsi, di buttarsi alle spalle l’anno appena trascorso e brindare in compagnia; c’è chi preferisce passarlo con la propria famiglia, chi con gli amici e chi in coppia; ma in ogni caso, ognuno vuole vivere un’esperienza da ricordare.
Quale modo migliore allora di trascorrere le feste nella suggestiva atmosfera di un Centro Benessere? Sempre più gettonate sono le vacanze di fine anno all’insegna del relax, del piacere dei sensi, dell’armonia del corpo e della mente.
Il Capodanno con Benessere in Puglia è senza dubbio la strada migliore per staccare la spina, ricaricarsi ed essere pronti ad affrontare un nuovo impegnativo anno. Sarà bello allora, farsi coccolare da mani sapienti che riescono a immergerci in un’atmosfera onirica; distendersi nel caldo abbraccio di una piscina con idromassaggio; purificare il corpo all’interno di una accogliente sauna finlandese. Un Capodanno tra balli, musica e divertimento, sarà ancora più bello da vivere dopo essersi immersi in un suggestivo percorso benessere, come quello proposto in montagna, a Monte Sant’Angelo, sulle pendici del Gargano.
Si può anche scegliere di trascorrere la notte di San Silvestro nella cornice fiabesca del mare d’inverno, sulla costa jonica salentina della provincia di Lecce, a Porto Cesareo , dove relax e benessere si sposano perfettamente con i festeggiamenti spumeggianti con musica e danze. Il Capodanno con Benessere ( trovate alcune offerte qui http://www.hotelinpuglia.it/offerte-capodanno-in-puglia.html) è quindi la soluzione ideale per tutti perché ritempra il corpo, restituisce vigore e rigenera la mente, permettendoci di ripartire alla grande e di affrontare la quotidianità con uno spirito un po’ più leggero.