Offerte Benessere Capodanno 2014
Scopri un Capodanno unico e fuori dai soliti schemi in uno dei luoghi più magici e ricchi di mistero della Puglia. Stiamo parlando della Valle D’Itria, un posto magico e ricco di folklore, fra i trulli e un antico culto tramandato per secoli. Davvero il posto ideale in cui trascorrere il Capodanno alla scoperte della natura, della bellezza e della storia che la Valle D’Itria può offrire. In questo angolo di paradiso nel cuore della Puglia centrale, tra le provincie di Bari, Brindisi e Taranto, troverai tutto ciò che ti serve per trascorrere il fine anno nel modo migliore.
Immagina di soggiornare in un centro benessere, coccolato e viziato da un personale specializzato che ti aiuterà a recuperare l’equilibrio fra corpo e mente, non la sceglieresti un’offerta benessere capodanno 2014 come questa? Si, ed allora immagina tutto questo: nuoterai in grandi piscine termali riscaldate, gustando a bordo piscina un ottima tisana, ti abbandonerai a lunghe sedute di massaggi e terapie che ti renderanno finalmente libero dallo stress e da ogni pensiero negativo. Tutt’intorno a te intanto si estenderà il paesaggio meraviglioso e mitico della Valle D’Itria con le immense pianure verdi punteggiate dai trulli, le famose abitazioni a forma di cono realizzate in pietra, ma anche da numerose le masserie in cui potrai gustare la cucina locale, conoscere le tradizioni antiche e il folklore di questa terra.
Un paesaggio rurale che saprà affascinarti, caratterizzato dall’uso, nelle costruzioni, di un pietra locale di colore rosso acceso, che dona alla Valle D’Itria un panorama ancora più suggestivo e magico. Qui, lontano da tutto e da tutti, potrai ritrovare il contatto con la natura selvaggia passeggiando nei boschi della Valle alla scoperta della flora e della fauna che si possono ammirare nelle diverse riserve naturali, come il Bosco delle Pianelle di Martina Franca e la Selva di Fasano che si trova fra i comuni di Fasano e Alberobello. Qui potrete incontrare lepri, volpi, pettirossi, falchi e ricchi, respirando l’aria pura e incontaminata. Poco fuori invece vi aspetta la campagna della Valle D’Itria con i suoi immensi vigneti in cui si producono alcuni fra i vini più buoni d’Italia come il Locorotondo DOC e il Martina Franca DOC.