San Valentino in Puglia
Sono da poco finite le festività natalizie, ma un altro appuntamento attende gli amanti del benessere e del relax. Questa volta si tratta di una ricorrenza da festeggiare insieme al proprio compagno o alla propria amata, la festa di San Valentino. Per il benessere psicofisico della coppia, la Puglia è senza dubbio una regione magica. I colori intensi del mar Ionio e dell’Adriatico, faranno da contorno ad una giornata o ad un intero week-end di pace, armonia e romanticismo, tra le mani di eccellenti massaggiatori intenti a coccolare ogni innamorato con trattamenti distensivi. Chi non si è mai addentrato nel fantastico mondo delle Day SPA e delle Beauty Farm, potrà cogliere l’occasione per condividere con la persona che ama, indimenticabili sensazioni di beatitudine. Tutto il territorio pugliese è caratterizzato da famose località e apprezzate strutture alberghiere che accolgono le persone dotate di animo romantico, che decidono di trascorrere il 14 febbraio rivolgendo affettuose premure alla persona amata.
Hotel, B&B e Resort ospitano le coppie che vogliono visitare i territori selvaggi del Gargano, offrendo un pacchetto benessere per San Valentino di tutto riguardo: possibilità di pernottare per il fine settimana, più il giorno della ricorrenza (lunedì), oppure di praticare il percorso relax appositamente ideato per la coppia, solo durante l’intera giornata del 14, concludendo con una cena a lume di candela. Anche le strutture del Salento, terra sempre soleggiata e calda, propongono location raffinate ed eleganti dedicate al benessere, in completa armonia con la natura ed i colori circostanti.
In entrambi i territori, i centri benessere e le strutture termali aperte tutto l’anno potranno deliziare i propri clienti con: percorsi relax nei quali sperimentare i benefici dell’idromassaggio, del bagno turco con cromoterapia, del Percorso Kneip, dei bagni nelle acque termali riscaldate e di tutta una serie di trattamenti estetici per il viso e il corpo. Al termine di questa “fuga d’amore” nei ristoranti degli Hotel o in quelli più caratteristici dei singolari paesini pugliesi, sarà possibile brindare ad una vita all’insegna dell’amore, gustando, oltre al buon vino della zona, una cena a base di piatti tipici della zona.