TOP 10 – I Trattamenti Benessere da provare nell’estate 2015
L’Estate è arrivata e con lei le tendenze per i migliori trattamenti Benessere tutti da copiare per non essere out!
1- Il Deep Surf Massage è un massaggio adatto a chi ama il mare infatti l’operatrice ricrea sul nostro corpo il movimento ondulatorio delle onde attraverso sfioramenti, trazioni muscolari e movimenti armoniosi che coinvolgono tutto il corpo. Durante il massaggio le mani non si staccano mai infatti esso si contraddistingue per la continuità di contatto. Per tutta la durata del trattamento sarete cullati da un dolce sottofondo musicale dai sapori estivi.
2- Manicure Estiva. Le mani e le unghie sono il nostro biglietto da visita per renderle impeccabili ma allo stesso tempo naturali dobbiamo scegliere manicure discrete e sofisticate ma dato che l’estate è la stagione in cui si può giocare possiamo osare tanto colore! Fuxia, effetto Jeans, micropittura e decorazioni di frutta e palme ce n’è per tutti i gusti diamo sfogo alla fantasia.
3- Trattamenti viso. La pulizia del viso con scrub è il trattamento base per il benessere della nostra pelle, serve a rimuovere le impurità, le cellule morte ed i fastidiosissimi ed odiatissimi punti neri. Chi vuole andare oltre la pulizia deve provare il peeling! Questo trattamento consente l’eliminazione delle cellule morte ed il rinnovamento totale della pelle, è un ottimo anti-age ed è consigliato se volete eliminare quelle fastidiose prime rughette.
4- Massaggio agli oli essenziali. Questo massaggio agisce a livello fisico totale, gli oli penetrando nei pori della pelle svolgono un’azione disintossicante e i profumi inducono la produzione di endorfine chiamati anche ormoni della felicità. Il massaggio viene eseguito dal cuoio capelluto fino ad arrivare alle punte dei piedi con pressioni lente. I risultati di questo massaggio sono immediati : riequilibrio energetico, tonificazione e allentamento delle tensioni muscolari.
5- Frizioni di ghiaccio sul corpo. Le frizioni di ghiaccio sul corpo servono a stimolare i muscoli,la circolazione, tonificare la pelle e rinforzare il sistema immunitario. D’estate è ancora più piacevole poiché il ghiaccio contrasta con l’alta calura estiva. E’ divertente andare in SPA con gli amici e divertirsi a fare frizioni di ghiaccio oltre ai benefici ci sarà tanta allegria profusa.
6- Massaggio con i Pennelli. Questo innovativo massaggio prevede che vengano utilizzati dei pennelli a setole morbide naturali al posto delle mani. I pennelli hanno dimensioni diverse a seconda della zona da trattare per esempio per occhi,labbra e collo si prestano bene quelli piccoli di piccole dimensioni mentre per zone più ampie come la schiena, si preferiscono quelli ampi. Il corpo viene massaggiato partendo dai piedi fino ad arrivare al viso, importante da sapere è che non è previsto l’utilizzo ne di oli ne di creme.
7- Lasciarsi coccolare dall’acqua. Il piacere dell’idromassaggio parte dalla testa ed arriva ai piedi. In una vasca idromassaggio ci si può concedere una pausa dal quotidiano ha numerosi benefici: apporta relax, riposo e regala l’armonia persa durante il giorno. Per aumentare la sensazione di benessere si può accompagnare l’esperienza con un calice di prosecco ghiacciato e la compagnia di un amica poco chiacchierona.
8- Il segreto di bellezza per mantenere i capelli perfetti d’estate senza ricorrere a code di cavallo o chignon? Beh semplice il trattamento “Brasiliano” vi basteranno poche ore sedute tra le mani abili dalle parrucchiere all’ultima moda di per uscire con dei capelli perfetti lisci e lucidissimi, l’effetto dura circa tre mesi nei quali potrete dire addio alle nemiche giurate delle nostre criniere: piastra e umidità.
9- Trattamento rigenerante per i piedi. I Garra rufa piccoli pesci originari della Turchia si nutrono di pelle secca e di antiestetiche cuticole, come quelle che spesso troviamo sulla superficie dei piedi; sfruttato questo “appetito” è stato creato il trattamento “Fish”, s’immergono i piedi in una vasca dove all’interno ci sono centinaia di pesciolini e questi ultimi faranno man bassa delle vostre imperfezioni e vi doneranno i piedi perfetti che desiderate. Attenzione chi soffre di solletico non può sottoporsi a questo trattamento!
10- Massaggio Californiano. Il massaggio californiano è il trattamento perfetto per chi cerca un momento di puro relax. Grazie alla sua dolcezza risveglia i sensi e favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate. Apprezzerete i movimenti lenti ed ampi e l’utilizzo di creme profumatissime.