Un Maschera di Bellezza per Carnevale
Per mantenere la pelle del volto sempre in salute gli esperti consigliano di regalarsi un trattamento specifico viso almeno una volta al mese oltre alla detersione e idratazione quotidiana.
Sfortunatamente non viviamo in un modo perfetto pertanto tra mille impegni, lavoro e famiglia invadente non sempre è possibile seguire alla lettera queste indicazioni.
Con la scusa del Carnevale è possibile ritagliarsi 1 o 2 notti per una fuga divertente in Hotel con SPA dove provare trattamenti viso e benessere per corpo e mente.
Esfoliante
L’esfoliazione è una parte significativa della routine quotidiana, fondamentale per la cura della pelle. E’ quindi necessario utilizzare una maschera per concentrarsi solo sull’esfoliazione per eliminare le cellule morte che ostruiscono i pori e causano l’antiestetico acne.
Ci sono molte tipologie di maschere ma quelle che contengono acido glicolico, acido lattico o enzimi di frutta come papaia o ananas esfoliano delicatamente ripristinando completamente la sua bellezza naturale.
Provate i benefici di un trattamento viso nella SPA del Resort 3 stelle di Oria in provincia di Brindisi aperta tutti i giorni della settimana.
Olio oro di Puglia
L’olio d’oliva è il re dell’arte culinaria ma non ha soltanto un ruolo principe in cucina! Uno studio effettuato da ricercatori italiani ha scoperto i benefici dell’applicazione dell’olio evo sulla pelle da quel momento viene largamente usato nell’industria cosmetica.
L’olio è ricco di vitamine tra cui A, D, K ed E inoltre è un antiossidante naturale quindi aiuta a prevenire, in alcuni casi, a invertire i danni provocati dalle radiazioni ultraviolette cancerogene. Inoltre idrata e combatte i batteri che causano inestetismi cutanei.
Nella Tenuta Carrisi a Cellino San Marco si produce l’olio che viene impiegato poi per i trattamenti nella moderna SPA panoramica della Struttura. Sarà un piacere regalarsi qui una Maschera di Bellezza per Carnevale.
Vitamina C
Con il passar del tempo la capacità della pelle di produrre collagene diminuisce questo ovviamente si traduce in segni di invecchiamento come linee sottili e rughe.
Partendo da questo presupposto possiamo facilmente dedurre che tutti abbiamo bisogno di un fortificante per la pelle per mantenerla sempre in salute.
Per riempie le piccole linee e aumentare la produzione di collagene gli esperti consigliano una maschera viso alla vitamina C fresca e nutriente che in pochissimo tempo regala risultati eccezionali.
Provatela abbinandola a un massaggio corpo con olio di agrumi nell’Hotel 4 stelle con SPA di Borgo Celano San Marco in Lamis nel Gargano in provincia di Foggia