Vacanza benessere in residence a Torre dell’Orso
Il Salento è una terra che accoglie un gran numero di turisti in ogni periodo dell’anno. Per molte persone il momento migliore per apprezzare la natura, la gastronomia e le usanze locali è quello che coincide con una vacanza nei periodi di bassa e media stagione, ovvero nei mesi di giugno e settembre.
Torre dell’Orso, gradevole località adriatica della provincia di Lecce è caratterizzata da alte scogliere intervallate da splendide insenature frequentate da turisti amanti delle oasi naturali e delle vacanze rilassanti lontano dalla confusione che solitamente accompagna le ore trascorse negli stabilimenti balneari più mondani della zona.
Un vero angolo di paradiso circondato da una moltitudine di colori: il verde delle fitte e profumate pinete, e le sfumature del blu che caratterizzano un mare limpido e cristallino. In questo scenario di rara bellezza si colloca un magnifico residence, la struttura ideale per le vacanze di chi nei mesi meno affollati vuole scoprire le bellezze paesaggistiche e del Salento insieme alla propria famiglia. Un luogo adatto ai bambini, alle persone più anziane e a chi pratica vari tipi di sport a contatto con la natura: jogging, semplici passeggiate, immersioni, surf e kitesurf.
Il residence di Torre dell’Orso, situato nei pressi di una delle più belle spiagge del litorale adriatico, riserva alla propria clientela offerte imperdibili durante tutto l’anno. Un’infinità di attrattive e servizi per allietare anche chi preferisce trascorrere delle vacanze estive in maniera rilassante, frequentando tutti gli ambienti esclusivi di questa struttura: piscina con scivoli per adulti e bambini, parco giochi, zona fitness per attività di aerobica e yoga, angolo relax e centro benessere per usufruire di massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza.
Tutte i nostri pacchetti benessere puoi consultarli sul nostro sito visitando Hotelinpuglia.it