Vacanze rilassante e rigenerante ne centro termale di Santa Cesarea Terme
Il comune di Santa Cesàrea Terme è conosciuto in tutta Italia come uno dei più grandi e attrezzati luoghi di benessere del sud Italia. Trascorrere una vacanza in questo luogo del Salento è l’ideale per chi vuol rigenerare fisico e mente dopo i lunghi e stressanti mesi di lavoro che hanno preceduto questa nuova estate. La città si presta bene anche a far trascorrere le ferie ai più giovani, a patto di essere organizzati con mezzi di trasporto propri in quanto le località limitrofi distano alcuni chilometri dal centro. Le offerte “settimana benessere” proposte riguardano il pernottamento per 6 notti (7 giorni) differenti per tipologia di trattamenti.
Ad esempio la “settimana antistress” ha un costo di 704 euro a persona e include diverse sedute di idromassaggio, peeling, massaggi, maschera purificante e cure inalatorie.
Oppure con il pacchetto “settimana remise en forme” da 794 euro, di hanno idromassaggio, massaggi, trattamento corpo e viso al miele, trattamento corpo e viso con fanghi, trattamento al cioccolato.
Altro pacchetto è quello della “settimana anticellulite” da 924 euro in cui è presente una consulenza dietologica, idromassaggio, fanghi mirati per la cellulite, maschere, massaggi, linfodrenaggi.
I pacchetti presentati comprendono altri servizi, mentre altri a parte sono a pagamento.